Suggestione Gordon

ritorno di fiamma

Basket serie B. La squadra olginatese è quintultima e come solidità societaria è in cima alla graduatoria delle ripescabili. I vertici stanno analizzando la situazione, valutando anche la consistenza degli sponsor, per poi decidere il da farsi

Olginate

Fiato sospeso sul fronte-Npo. Incassata l’immeritata retrocessione in serie C, a seguito di una stagione contraddittoria ma vissuta quasi sempre fuori dalla zona rossa, salvo poi “piombare all’inferno” per una serie d’ingenuità e di colpi di sfortuna, ora si aspetta di capire quale potrà essere il futuro della franchigia biancoblù. L’avventura ha comunque saputo inorgoglire centinaia di appassionati di basket lecchesi.

E passiamo alle certezze: la prima di queste è che, per effetto della retrocessione maturata da quintultima in classifica, la Npo Gordon è la prima in graduatoria nella lista delle squadre ripescabili immediatamente in cadetteria.

E infatti: «...Ci siamo incontrati venerdì per la prima volta per un confronto sulle varie opinioni e l’obiettivo è quello di rivedersi settimana prossima per decidere se sfruttare il fatto di essere in prima posizione nella graduatoria dei ripescaggi. Cosa che significherebbe fare scelte importanti».

Tutti i dettagli e le prime indiscrezioni di basketmercato, nell’ampio servizio della pagina speciale dedicata alla pallacanestro, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 16 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA