Sport / Lecco città
Giovedì 23 Luglio 2015
Su il sipario, prima amichevole
Ma sarà un Lecco “appesantito”
Domani, con inizio alle 19, il test contro la rappresentativa Dolomitica di Predazzo - Il preparatore atletico Anitua: «Stiamo lavorando tantissimo, i ragazzi mi stanno seguendo»
Domani primo test, alle 19, con la rappresentativa Dolomitica di Predazzo e l’ A.S.D. Fiemme Casse Rurali di Cavalese al campo comunale di Cavalese “Dosso”.
Sarà la prima partita del nuovo Lecco targato Sergio Zanetti. Ma trarre qualsivoglia indicazione da questa gara sarà difficile perché i blucelesti sono davvero “carichi” di lavoro. È lo stesso preparatore atletico, Esteban Anitua, 40 anni, di Buenos Aires, dal 2007 in Italia (ha preparato il Trento, l’Albiano, la Fersina Perginese, il Levico), ad ammetterlo.
«Stiamo lavorando tantissimo e benissimo, ovviamente il ritiro è sempre una parte importante della stagione. Si fa sempre un doppio allenamento, lo sforzo è importante sia a livello fisico che mentale ma ci ritroveremo questi sacrifici più avanti… Sarà una gara per mettere in campo la squadra, non per valutarla fisicamente».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 24 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA