Sport / Sondrio e cintura
Venerdì 21 Febbraio 2014
Stavolta si fa sul serio
Bm e Pezzini, che esami
Sondriesi in campo a Mariano questa sera per evitare i playout
Pezzini in attesa sul parquet di casa della capolista Cadorago
Il campionato di serie D di basket manda sul parquet questo fine settimana la ventesima giornata. Il cammino è ormai giunto a due terzi del percorso e le partite iniziano a diventare decisive.
Ne hanno una dimostrazione la Bm Italia che è ospite questa sera del Mariano, in un altro spareggio per evitare i playout, e la Pezzini che domenica attende la capolista Cadorago, in un confronto che può essere decisivo per le speranze playoff.
Finalmente la Bm Italia è riuscita a intascare il primo referto rosa in trasferta. Il successo di venerdì scorso contro il Mandello, il secondo consecutivo, ha fatto bene alla classifica dei sondriesi, che adesso sono a quattro punti sopra il pericolo del playout.
Anche la Pezzini ha voglia di fare bene, soprattutto al cospetto della capolista Cadorago. I comaschi arrivano a Morbegno dopo una sconfitta. Un evento raro: è successo solo quattro volte, di cui tre in trasferta. All’andata poi i gialloneri fecero il colpaccio, andando ad espugnare il parquet del Cadorago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA