Sport / Valsassina
Martedì 17 Febbraio 2015
Sprint giovanile all’Aprica
I valsassinesi sono a podio
Sei le medaglie raccolte dai nostri fondisti nel Circoscrizionale - Tricolori a Spiazzi di Gromo: undicesima l’Aspirante Chiara Busi
Impegni su due fronti per i fondisti lecchesi. I children protagonisti all’ Aprica nel circuito Circoscrizionale, prova sprint di 900 metri a tecnica libera, i più grandi a Spiazzi di Gromo per i campionati italiani giovanili.
In Valtellina sei i podi “raccolti” per gli atleti valsassinesi iniziando da Anna Rossi (Sci club Primaluna, nella foto) oro negli Allievi, al pari della sorella e compagna di squadra Elena Rossi nei Cuccioli. Metallo più prezioso raccolto pure da Maria Invernizzi (Agonistica Valsassina) nei Baby Sprint.
Quindi l’argento messo al collo di Aksel Artusi (Primaluna) nei Cuccioli e infine i bronzi conseguiti da Aurora Invernizzi (Agonistica Valsassina) ancora nella categoria Allievi e Simone Bergamini (Primaluna) tra i Ragazzi.
Cambiamo fronte parlando dei tricolori dove la palma della migliore in questa circostanza spetta a Chiara Busi (Sci club Primaluna) classificatasi undicesima negli Aspiranti donne.
I risultati per categoria su La Provincia di Lecco di mercoledì 18 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA