SportivamEnte Provincia
Una passerella di campioni

Una serata di grandi sportivi, giovanissimi, giovani e meno giovani. Gli stessi che nell'anno solare 2012, si sono resi protagonisti di imprese sportive che hanno dato lustro alla nostra Provincia, e prestigio alla tante società del territorio nelle varie discipline sportive. Il tutto per l'edizione 2012 di SportivamEnte Provincia.

LECCO - Una serata di grandi sportivi, giovanissimi, giovani e meno giovani. Gli stessi che nell'anno solare 2012, si sono resi protagonisti di imprese sportive che hanno dato lustro alla nostra Provincia, e prestigio alla tante società del territorio nelle varie discipline sportive.

A presentare l'edizione 2012 di SportivamEnte Provincia (nona edizione), in una sala Don Ticozzi gremita all'inverosimile è stato l'assessore allo sport della provincia, il pluriolimpionico Antonio Rossi.

Sotto la regia e la co-presentazione di Samuele Biffi sono saliti sul palco le decine di personaggi sportivi locali che hanno avuto modo di raccontarsi brevemente e, soprattutto di ricevere il meritato applauso della platea. Riuscita ed applaudita "l'incursione" delle due attrici comiche Laura Magni (il "Sindaco Passarin" della trasmissione "Colorado") e di Federica Ferrero ("La brevettatrice" dell'altro programma Mediaset, "Zelig Off") che hanno intervistato "a loro modo" i premiati e si sono pofuse in due monologhi, brevi ma molto divertenti.

Sull'edizione de La Provincia di Lecco di giovedì 13 dicembre, l'elenco di tuti i premiati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA