Sondrio in Promozione
Incroci con le lecchesi
Calcio. Probabile anche il derby con la ColicoDerviese. Vecchie conoscenze come l’Olimpiagrenta e le comasche. I tifosi potranno seguire la squadra più agevolmente
Con la (quasi) ufficialità della partecipazione della Nuova Sondrio Calcio al campionato di Promozione nella stagione agonistica 2021-2022 e la data d’inizio, fissata per il 19 settembre, delle competizioni a carattere regionale, la mente di appassionati e tifosi del capoluogo viaggia già verso il ritorno in campo della squadra biancazzurra e il primo match ufficiale (dopo oltre un anno e mezzo) dei ragazzi che saranno guidati da mister Luca Colombo.
I biancazzurri valtellinesi dovrebbero essere inseriti nel girone B e disputare una sorta di derby con la ColicoDerviese che da anni, per l’appunto, milita nel campionato di Promozione. Nel girone anche alcune lecchesi: innanzitutto l’Olimpiagrenta. Poi l’Aurora calcio di Olgiate Molgora, il Barzago e l’Arcadia Dolzago anche lei con esperienze in provincia di Sondrio nelle categorie inferiori. Altre squadre poi dalla provincia di Como e dalla Brianza monzese e milanese.
Tutti i dettagli e altre foto, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola giovedì 1 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA