Sport / Sondrio e cintura
Sabato 11 Dicembre 2021
Sondrio, in panchina
un nuovo ribaltone
Promozione. Elio Salinetti non è più l’allenatore, la decisione è stata presa dopo un confronto con la dirigenza. Due mesi fa si era dimesso Luca Colombo, squadra ora affidata al vice Tiziano Togni in attesa del mister titolare
Ennesimo ribaltone in casa Sondrio: mister Elio Salinetti, infatti, non è più l’allenatore della prima squadra, impegnata peraltro oggi nella delicata trasferta di Cavenago, valida per la tredicesima giornata d’andata del girone B del campionato di Promozione.
I dirigenti e l’ormai ex tecnico biancazzurro si sono incontrati nel pomeriggio di venerdì e insieme hanno stabilito di interrompere il loro rapporto di collaborazione.
In vista della trasferta di questa domenica sul campo del Cavenago, la squadra è stata affidata a Tiziano Togni, mentre la società comunicherà, con ogni probabilità la prossima settimana, il nome del successore di Elio Salinetti a cui sarà affidato il compito di portare alla salvezza la squadra biancazzurra che, al momento si trova in piena zona retrocessione.
Intanto, il Sondrio ha comunicato di aver concluso le pratiche per l’ingaggio del centrocampista classe 2000 Ousmane Saidou Dembelé, giocatore di origini francesi.
Tutti i dettagli, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola domenica 12 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA