Sport / Sondrio e cintura
Domenica 07 Novembre 2021
Sondrio colpito a freddo
e ancora battuto
Ottava giornata. Non demeritano i ragazzi di Salinetti ma il primo gol lo subiscono dopo meno di un minuto. L’insistenza per inseguire il pari viene premiata nel secondo tempo grazie a Raul poi il Cinisello segna ancora
Ancora una sconfitta per il Sondrio nel girone B del campionato di Promozione: gli uomini guidati da mister Elio Salinetti, infatti, pur non demeritando, cedono con il punteggio di 1-2 alla capolista Cinisello nel match disputato nel pomeriggio alla Castellina.
I biancazzurri pagano ancora una volta un avvio troppo morbido e incassano gol dopo soli 54”: lancio lungo per Villa (in sospetto fuorigioco) che si inserisce tra due difensori e con un diagonale in controbalzo batte Lassi vanamente proteso in tuffo.
L’inizio terribile, ulteriormente complicato dall’infortunio di Politano che al 13’ deve lasciare il campo dopo un colpo alla testa subito da Villa (trasportato in ospedale, il difensore è stato medicato con cinque punti di sutura) non demoralizza però il Sondrio, che pareggia nel secondo tempo, salvo poi venire di nuovo superato.
Tutti i dettagli e tante altre foto, nella pagina speciale dedicata ai biancazzurri, su “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 8 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA