Sport / Sondrio e cintura
Domenica 19 Settembre 2021
Sondrio buona la prima
Ti vogliamo così
Calcio Promozione. La squadra di Colombo batte di misura l’Olgiate Aurora e mette in valigia i primi tre punti pesanti. Decisiva la rete su rigore di Moroni. I brianzoli colpiscono una traversa e i biancazzurri rispondono con un palo
Inizia con una vittoria, l’avventura del Sondrio. Alla Castellina i biancazzurri battono per 1-0 i lecchesi dell’Olgiate Aurora, nella prima giornata del campionato di Promozione.
Le tante incognite che accompagnavano l’esordio sono stata spazzate via da una prova di carattere e di cuore. A decidere il confronto una rete di Moroni su calcio di rigore nel secondo tempo.
La pioggia battente e incessante non ha fermato la grande voglia dei ragazzi di mister Colombo, che hanno così superato il primo esame a pieni voti. Il confronto iniziava con sei minuti di ritardo sotto un temporale violentissimo. Sostenuta da un pubblico eccezionale, guidato dal Grupp Saséla, la squadra biancazzurra non ha mai mollato.
Tutti i dettagli e tante altre foto, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata ai biancazzurri, su “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 20 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA