Sport / Lecco città
Sabato 07 Luglio 2018
Slogan abbonamenti
corretto in corsa
Calcio serie D. “EccoLecco” ora diventa “Lecco Discovery” anche se a colpire sono gli aumenti per le nuove tessere. «Chiediamo uno sforzo ai tifosi, in cambio offriremo un impianto nuovo e una squadra forte più tanti sconti»
Abbonamenti aumentati, anche del 50 per cento, soprattutto per le fasce più popolari nella nuova campagna che partirà lunedì prossimo. Ma anche una nuova idea di marketing per il Lecco.
Da “EccoLecco”, nome già utilizzato dal noto sito di promozione turistica (www.eccolecco.it), si arriva a “Lecco Discovery”, il nome della tessera d’abbonamento. E il nuovo slogan da “Non volerai mai sola” passa a “Una squadra per la città, una città per la squadra”.
Obiettivo: Lega Pro, o serie C che dir si voglia. Una card, la “Lecco Discovery”, che prevede scontistica, promozioni e valorizzazione del territorio.
Sull’aumento - che per la Curva Nord arriva a 30 euro (erano 60 la stagione scorsa, diventano 90 in questo campionato), ed è comunque sensibile anche per i distinti (da 120 a 150, ovvero un 25 per cento netto in più) - la società, tramite il direttore generale Angelo Maiolo, spiega: «Di gente alla presentazione del Lecco ne abbiamo avuta tanta, la scorsa stagione. E tanti mi hanno detto che ci avrebbero aiutato, poi non è venuto nessuno».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D e al calciomercato, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 7 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA