Sport / Oggiono e Brianza
Sabato 30 Dicembre 2017
Sirone Bike dedicata ai giovani
Dai Giovanissimi agli Esordienti
Ciclismo. La società brianzola partecipa a molte gare ma l’obiettivo principale è focalizzato sul vivaio
La società ciclistica Sirone Bike si è ritrovata al gran completo in un ristorante di Sirtori, per la consegna dei vari riconoscimenti.
Grande soddisfazione per il presidente Luca Giovanni Corti soprattutto per i risultati del settore giovanile: «Siamo nati guardando con attenzione la bicicletta come mezzo di trasporto, di divertimento e di sport. E così ancora anche se, e lo dico con soddisfazione, il gruppo amatoriale partecipa a numerose gran fondo sia su strada che nella specialità della mountain bike».
«Da alcuni anni poniamo particolare attenzione all’avvicinamento dei giovani alla mountain bike e in soli due anni abbiamo aumentato il numero di atleti che si sono cimentati nelle gare. Devo dire con orgoglio -ha concluso il presidente - che nel 2018 saremo presenti anche con alcuni atleti della categoria agonistica degli Esordienti».
Tutti i dettagli e i nomi dei premiati, nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 31 dicembre. Nello stesso numero, due pagine speciali dedicate ai maggiori eventi e ai risultati dello sport lecchese nel corso del 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA