Sport / Merate e Casatese
Mercoledì 20 Novembre 2019
Sirene tedesche
per il casatese Pirola
Calciatori lecchesi. Il difensore della Nazionale Under 17 promessa dell’Inter nel mirino del Borussia Dortmund. Ferme serie A e B, nel girone B della C comanda il Vicenza del meratese Barlocco, Colombo bene con l’Arzignano
Al palo serie A e B causa la sosta per le nazionali, ha comunque regolarmente giocato la terza serie del calcio italiano, quella che vede in corsa anche il Lecco frenato nell’occasione dal maltempo.
Copertina oltre al solito Monza, anche al Vicenza del difensore di Merate, Luca Barlocco (ha disputato 90’) che supera il Ravenna 1-0. Team veneto che mantiene la vetta della classifica a quota 33, una lunghezza di margine sul Sudtirol e tre sulla Reggiana, un girone il B davvero molto equilibrato.
Parentesi mercato; il giovanissimo difensore di Casatenovo, Lorenzo Pirola (reduce dei mondiali Under 17 e inserito nella Top 11 della rassegna), attualmente alla Primavera dell’Inter, è nel mirino della formazione tedesca del Borussia Dortmund.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 20 novembre. Nello stesso numero anche una pagina speciale sull’avvicinamento del Lecco allo scontro salvezza di sabato sera contro la Giana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA