Sport / Lecco città
Martedì 29 Maggio 2018
Si stringe il cerchio
attorno a De Paola
Calcio serie D. Le attenzioni blucelesti si concentrano sul grande ex che però attende il summit con la Pergolettese. Al di là delle trattative economiche l’allenatore vorrebbe poter decidere sulla rosa intanto si riavvicina Beccalossi
Nessuna fumata. Né bianca né grigia. Si attende, si aspetta e si spera che in casa Di Nunno la decisione venga presa presto, si fa per dire, e bene.
E se Luciano De Paola nicchia un po’, ma resta quasi unico pretendente alla panchina bluceleste per vocazione e carattere, giovedì Di Nunno potrebbe sciogliere ogni riserva.
Si vocifera che De Paola stia aspettando il colloquio con il presidente Fogliazza della Pergolettese, prima di decidere. Ma, in realtà, avrebbe le idee già ben chiare. Lecco e repulisti. Ovvero Calcio Lecco come amata prescelta, ma anche come amore esclusivo, da non condividere con nessuno. E qui casca l’asino.
De Paola, più che soldi, vorrebbe mano libera. Vorrebbe, cioè, fare di testa sua e del presidente. Nessun altro ammesso.
Intanto si fa il nome, tra i tanti, anche di Evaristo Beccalossi che, pur essendo entrato nel giro delle Nazionali (quella Under 18), vorrebbe dare una mano alla sua vecchia squadra della quale è stato presidente “in pectore”.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 29 maggio. Nello stesso numero anche le ultime novità sulle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA