Sport
Sabato 31 Gennaio 2009
Si recupera Lecco-Pro Patria
Grande calcio al "Rigamonti"
Si gioca domenica 1 febbraio alle 14,30 al Rigamonti Ceppi la sfida testa coda fra il Lecco di mister Pellegrino e la corazzata Pro Patria di Lerda: sarà spettacolo
Tanti i motivi di preoccupazione per i blucelesti. Il più grave è la cattiva condizione fisica di molti protagonisti, oltre alle assenze già messe in preventivo: mancheranno Carrara e Montalto per squalifica, ma Bernini, Corti e Romanelli sono ancora a forte rischio, sebbene da venerdì si stiano allenando con la squadra.
Oltre a questo, c’è da considerare il fatto che di fronte al Lecco c’è la seconda forza del torneo, la squadra con il maggior potenziale offensivo, la compagine che ha messo finora paura a tutti. E mister Maurizio Pellegrino infatti, tranquillo non è: «Non mi bastano le assenze di Fofana e Correa per essere rilassato. La Pro Patria, è inutile che ci giriamo intorno, l’ho vista in quattro o cinque partite ed è una grande squadra. Oggi sarà durissima. È una gran bella formazione indipendentemente dalle assenze: ha una panchina molto valida e delle alternative molto forti. Per noi sarà un test pesante, molto duro. Comunque non firmerei per il pareggio, nel senso che è giusto non precludersi niente, almeno alla vigilia».
Le ultime novità sull'edizione dell'1 febbraio de la Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA