Si dimette Colombo,

il Sondrio a Salinetti

Calcio Promozione. Cambio in panchina dopo sole tre giornate, la squadra affidata all’allenatore della Juniores. Il presidente Rigamonti: «Decisione dovuta a impegni di lavoro» e intanto annuncia l’acquisto di due attaccanti

Sondrio

Improvviso scossone in casa Sondrio: Luca Colombo non è più l’allenatore della squadra biancazzurra.

È stato Colombo a comunicare al presidente Michele Rigamonti e ai dirigenti di non avere più intenzione di proseguire nella sua avventura alla guida tecnica del Sondrio, impegnato nel girone B del campionato di Promozione. Una scelta sofferta, ma inevitabile e dettata dagli impegni di lavoro non conciliabili al meglio con gli allenamenti alla Castellina e le partite domenicali.

Nessun dissapore o divergenza tra i dirigenti e l’ormai ex tecnico del Sondrio e nessuna insoddisfazione da parte della società dopo i risultati delle prime giornate, in cui il Sondrio ha collezionato tre punti, frutto di un successo e due sconfitte, seguite peraltro all’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria.

La società comunque ha subito operato la scelta del successore del mister e ha affidato la panchina a Elio Salinetti (anche lui assente alla conferenza stampa) già all’interno del Sondrio come tecnico della Juniores. Annunciato anche l’acquisto di due attaccanti.

Tutti i dettagli, negli ampi servizi su “La Provincia di Sondrio” in edicola giovedì 7 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA