Sport / Lecco città
Giovedì 21 Maggio 2015
Seregno, atto terzo
Il mister: «La sfida che volevo»
Domenica alle 16 il playoff al Rigamonti Ceppi - Cotroneo: «Rispettati i valori della stagione regolare - Loro in campo sempre per vincere ma lasciano giocare»
Sarà dunque il Seregno il primo avversario del Lecco in quei playoff che, bistrattati da qualcuno, potrebbero invece permettere ai blucelesti di salire in Lega Pro dalla porta di servizio. La gara con i brianzoli si giocherà domenica alle 16 al Rigamonti-Ceppi e, in caso di parità, sarà la squadra di mister Rocco Cotroneo ad accedere al quarto turno, in programma la domenica successiva.
Il Lecco ha scoperto il nome della sua avversaria mercoledì sera, quando il Seregno di David Sassarini ha vinto per 3 a 1 il match con il Ciserano di Oscar Magoni, che rimarrà così in Serie D anche la prossima stagione. Toccherà dunque a Lecco e Seregno, rispettivamente seconda e terza classificata in campionato, confrontarsi domenica in una gara secca e senza appello, che durerà 120’ in caso di parità al 90’. La lunga sfida tra Lecco e Seregno vivrà dunque il suo terzo atto dopo i due entusiasmanti confronti andati in scena nella regular season. L’urlo di Fabio Cardinio, autore del gol della vittoria bluceleste a Seregno in pieno extra time, è ancora negli occhi dei tifosi blucelesti presenti al “Ferruccio”. Così come rimane in mente lo sfottò di Adriano Marzeglia dopo il gol realizzato dai brianzoli nell’andata al RIgamonti-Ceppi, poi finita in parità.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 22 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA