«Segnavo contro

ora lo farò per il Lecco»

Calcio serie D. Lella e la sua rotta bluceleste: «Sette volte in rete contro questa squadra, felice di cambiare obiettivo. Sogno una rosa in cui i bomber siano più di uno ma state tranquilli, farò l’impossibile per segnare più di tutti»

Lecco

Tommaso Lella, classe 1988, è sicuramente un buon acquisto. A scatola chiusa. Perché? Perché ha segnato talmente tante volte da avversario al Lecco che averlo dalla propria parte è già un sollievo.

Ben sette i gol segnati ai blucelesti. A cominciare da quel Legnago-Lecco 2 a 0 con gol all’ultimo minuto nella stagione 2013-14, a novembre, in serie D.

«Ora – sorride il trentenne bomber di Maniago - spero di segnarne solo a favore, di gol. Ma è quella che io chiamo la “comitiva del gol” a fare la differenza nelle squadre forti. E conta soprattutto prenderne pochi. Il giocatore da 20 gol c’è anche nella squadra che retrocede, tanto per intenderci. Gli attaccanti e le dinamiche di squadra cambiano, in una formazione veramente forte».

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D e al calciomercato, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 22 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA