Sport
Sabato 31 Marzo 2012
Sci: da Sala e Bafruffaldi
un fantastico tris tricolore
Ancora una grande giornata per lo sci lecchese grazie ai tre titoli italiani conquistati dagli atleti dello Sci club Lecco sulle nevi di Bardonecchie e Tarvisio. Nel tricolore Apiranti di Bardonecchia Tommaso Sala di Casatenovo (già oro in libera e argento in slalom) ha vinto il titolo in slalom gigante. A Tarvisio doppio oro per Davide Baruffaldi di Dervio(Ragazzi) in superG e Combinata.
Tra gli Aspiranti in quel di Bardonecchia oro in slalom gigante per il formidabile casatese Tommaso Sala, bravo a bissare il titolo vinto in discesa libera e l'argento di giovedì in slalom. Complimenti anche a Angelica Casartelli (sempre del Lecco) bronzo nel gigante donne. Argento per Veronica Olivieri (Bormio) ma risiede ad Alzate Brianza. Oro e titolo nazionale a Jasmine Fiorano.
Passiamo a Tarvisio e alla categoria Ragazzi dove nel supergigante maschi, c'è il fantastico oro di Davide Baruffaldi (Lecco) di Dervio che vince, in 1'10"75 centesimi. Passiamo ora alla combinata (Ragazzi) dove tra i maschi c'è il bis del derviese Davide Baruffaldi.
Tutti i risultati sull'edizione de La Provincia di Lecco di sabato 31 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA