Sci alpino, circuito giovanile
Il Lecco vince in Valgerola

Lo Sci Club Lecco ha vinto la prima tappa del circuito circoscrizionale giovanile di sci (slalom), riservato ai contingenti di Lecco, Como e Milano. La prova si è disputata sulle nevi di Valgerola Pescegallo con la regia dello Sci club Alta Valsassina.

Gerola - Sulle nevi della Valgerola a Pescegallo, organizzata dallo Sci club Alta Valsassina, si è disputata la prima tappa del circuito circoscrizionale giovanile di sci (slalom), riservato ai contingenti di Lecco, Como e Milano.

Se nella classifica a squadre lo Sci Lecco si è imposto, portando a casa il 2° trofeo Alta Valsassina, a livello individuale le formazioni nostrane si sono divise equamente il bottino.

Da segnalare le vittorie di Antonio Vittori (Alta Valsassina) e Petra Smaldore (Derviese) nella categoria Allievi. Nei Ragazzi, solito acuto del "piccolo" fuoriclasse Davide Baruffaldi (Lecco) che ha staccato di oltre due secondi l'argento di giornata Stefano Benetton (Como).

Nei Cuccioli oro al collo di Aiace Smaldore (Derviese) e nei Baby lo stesso metallo per Andrea Bertoldini (Alta Valsassina).

Risultati e foto sull'edizione di martedì 8 gennaio de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA