Scatta la Eagle Cup
Passerella giovanile
Sabato e domenica volley giovanile per Under 12,13,14,16 e 18 sui campi del Lecchese. Si comincia da Sirtori, Casatenovo, Sirone, Garbagnate, Lierna e Mandello
Ventinove società rappresentate con la presenza di ben 350 atlete. Numeri importanti per la seconda edizione del torneo pallavolistico giovanile femminile dell’Eagle Cup in programma su più campi nel Lecchese. Competizione che quest’anno propone la novità del torneo dell’inserimento della categoria Under 12. L’anno scorso, prima edizione, ci fu il dominio delle formazioni della Picco Lecco che vinsero nelle rispettive categorie Under 13, 14, 16 e 18.
Si parte sabato mattina (dalle ore 9.30) con gli incontri dei rispettivi gironi di qualificazione, con la giornata che si concluderà (altra novità importante della kermesse pallavolistica femminile) con una mega festa serale che si terrà ad Olginate.
Un torneo molto sentito non solo dalle formazioni lecchesi, e lombarde, ma anche da parte di sodalizi provenienti dalle regioni Veneto, Liguria e Friuli Venezia.
Grande apporto da parte di alcune società del lecchese, ma anche da parte di alcuni comuni, che hanno dato il loro contributo e patrocinio alla competizione del torneo giovanile riservato alle categorie Under 12, 13, 14, 16 e 18. Le palestre coinvolte saranno Olginate (dove sabato sera ci sarà una festa e domenica dalle 17.30 le premiazioni finali), Sirtori, Casatenovo, Sirone, Garbagnate Monastero, Lierna e Mandello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA