Sport / Oggiono e Brianza
Venerdì 27 Febbraio 2015
Scatta la “Due Giorni”
I funamboli ad Oggiono
La gara di trial prenderà il via sabato alle 10,30 con sede logistica allo Sporting Stendhal. Riflettori su Matteo Grattarola
Tutto è pronto a Oggiono (con base allo Stendhal Sport) per la 33° edizione della Due Giorni della Brianza appuntamento di trial in programma sabato e domenica.
E così con questo appuntamento - che risulta essere la manifestazione trialistica più longeva in Italia - si da il via anche alla nuova stagione quella targata 2015.
Quest’anno la manifestazione organizzata dal Moto club Monza sarà intitolata all’ideatore non che presidente del sodalizio sportivo Giulio Mauri che ha davvero fatto i miracoli per mantenere questo appuntamento che giustamente è stato definito la classicissima del trial italiano.
Attesissima la sfida tra i due poliziotti del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro (Polizia) il valsassinese Matteo Grattarola, Gas Gas vincitore dell’ultima edizione e campione italiano in carica, che dovrà vedersela con Daniele Maurino passato a difendere i colori della Jotagas.
Attenzione agli orari perchè oggi il via scatterà alle 10.30 dallo Stendhal Sport club di Oggiono che sarà anche la sede logistica della Due Giorni della Brianza. Mentre domani il via scatterà alle 8.30. Le premiazioni, poi sono previste attorno alle 17.00.
Servizio su La Provincia i Lecco di sabato 28 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA