Sport / Lecco città
Domenica 10 Dicembre 2017
Sarà un Lecco farcito di nuovi
La trazione anteriore scalpita
Calcio serie D. La Romanese attende i blucelesti con una classifica deficitaria. Domenica però ha fatto soffrire il Darfo. Olginatese in casa col Derthona
Romanese-Lecco, domenica a Romano di Lombardia dalle 14.30, è l’ennesima occasione che viene data ai blucelesti per continuare a sognare la vetta.
Se vincesse, infatti, il Lecco visto il turno di riposo del Rezzato, potrebbe arrivare a meno quattro dai bresciani e, comunque, non perdere contatto con le altre quattro squadre di vertice. Eppure, pur considerando che se il Lecco fosse nella schedina Totocalcio tutti metterebbero “2” fisso, la Romanese non è sicuramente un avversario facile. A Darfo, sette giorni fa, stava vincendo 2 a 0 prima di perdere per 3 a 2 con due svarioni negli ultimi 10’ di gioco. Novità anche dal calciomercato.
Intanto nel girone A, l’Olginatese attende in casa il Derthona per cercare finalmente di recuperare in classifica.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 10 dicembre. Nello stesso numero, altre due pagine sulle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA