Sport / Lecco città
Venerdì 24 Febbraio 2017
Salvatori cancella l’errore sul gol
«Vogliamo la prima vittoria in trasferta»
Il portiere torna sulla rete subita domenica: «Malinteso, andiamo oltre. Dobbiamo solo pensare a un mattone alla volta, non abbiamo ancora ottenuto niente»
Il “Mea Culpa” di Luca Salvatori è come un colpo di spugna su un errore da dividere tra lui e Luca Malvestiti.
Il gol preso contro lo Scanzorosciate, oramai a cinque giorni dall’evento, non spaventa più né il portiere bluceleste né il terzino. Entrambi vogliono voltare pagina e, da giovani volonterosi quali sono, vogliono pensare solamente a Levico con spirito costruttivo.
Salvatori, portiere para tutto tra i pali, ma incerto nelle uscite, è sincero: «Il gol è esclusivamente colpa mia perché sul cross non ho chiamato il pallone. Avrei dovuto farlo. O avrei dovuto dirgli di spazzare via».
Levico Terme è un altro banco di prova. Forse il più difficile dopo quelli, superati a pieni voti, di Virtus Bolzano, Cavenago-Fanfulla e Scanzorosciate: «Aver vinto quest’ultima gara è importante. Ma ripeto quanto ho detto dopo le prime due vittorie di queste tre: manca ancora tanto per la salvezza. Manca Levico Terme, adesso, ma poi mancheranno altre partite».
Tutti i dettagli, le ultime novità sulla formazione bluceleste e l’amichevole con la Juniores, negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 24 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA