Sport / Oggiono e Brianza
Martedì 05 Dicembre 2017
Rossi, Mikkelson poi Bonanomi
Che podio al “Rally di Monza”
Automobilismo. Il pilota di Colle Brianza subito dietro i due campioni. Nel Master Show, il nostro Marco è riuscito anche a precedere il “dottore”
Il lecchese Marco Bonanomi stella tra le stelle del Rally Show di Monza 2017. Il pilota di Colle Brianza chiude terzo assoluto dietro a Valentino Rossi, e al norvegese Andrea Mikkelson, pilota ufficiale di Hyundai.
Il fuoriclasse di Colle in questa edizione è stato la spina nel fianco dei potenti piloti del mondiale rally come Mikkelson e Neuville e ovviamente anche di Rossi. Infatti Bonanomi, classe 1985, è stato pure al comando della kermesse, lui che non è un rallysta puro, ma un velocista di quelli che possono vantare un terzo posto assoluto con Audi ufficiale alla 24 Ore di Le Mans.
Nel Master Show, il lecchese viene piegato per pochi decimi da Mikkelson, ma riesce a tenersi alla spalle il “dottore” che chiude terzo. Una soddisfazione che Marco ha regalato all’automobilismo targato Lecco.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 5 dicembre. Nello stesso numero, anche la presentazione della riunione dei campioni di motociclismo che si sfideranno con i kart a Colico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA