Sport / Lecco città
Domenica 30 Giugno 2013
«Roncari resta al Lecco»
Finalmente l’annuncio
È stato Antonio Rusconi, presidente della Cento Bluceleste, a confermarlo. Il mister: «Sono particolarmente soddisfatto e felice di restare in bluceleste»
Servizio sull’edizione de La Provincia di Lecco di lunedì 1 luglio
«Fiorenzo Roncari è il nostro allenatore per la prossima stagione. Manca solo la firma sul contratto, ma siamo d’accordo su tutto». La dichiarazione è di Antonio Rusconi, presidente della Cento Bluceleste e pone la prima tessera nel puzzle della nuova stagione bluceleste.
Con la riconferma di mister Roncari il Lecco riparte dal quinto posto dello scorso anno e dai playoff per scalare ulteriormente la classifica. Non ci sono i soldi per sperare in uno “squadrone”, ma c’è l’ossatura per sperare quantomeno in un campionato “di rincorsa”, o da “outsider” che dir si voglia.
Fiorenzo Roncari è soddisfatto: «Direi di sì. Soddisfatto e felice di rimanere a Lecco. Ma questo lo sapevate già tutti. Adesso vedremo quando firmare, ma non è importante. Abbiamo definito un po’ di cose e firmare è l’ultimo dei problemi. Siamo d’accordo e tra galantuomini questo pensa basti e avanzi. Per il resto, vediamo di iniziare con il piede giusto. Direi che siamo andati d’accordo su tutto. Prenderemo da oggi contatto con i giocatori e cominceremo a fare tutte le valutazioni del caso. Quelle che non competono a me saranno quelle economiche. In questo senso i dirigenti sentiranno i giocatori per trovare velocemente un accordo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA