Sport / Lecco città
Venerdì 28 Giugno 2013
Roncari è più vicino
alla panchina del Lecco
Ore decisive in società per la riconferma del mister che ha centrato i playoff. Rusconi, della Cento Bluceleste, starebbe vagliando le richieste formulate
L’articolo sull’edizione di venerdì 28 giugno de La provincia di Lecco
LECCO - Il Lecco è a un passo dalla riconferma di mister Fiorenzo Roncari anche per la stagione 2013/2014 in serie D.
Il giorno decisivo della scelta avrebbe dovuto essere giovedì, ma tra la scelta della società e quella dell’allenatore si sono frapposti altri problemi.
Compreso quello di scegliere un sostituto per l’amministratore unico Paolo Cesana che questo sabato partirà per le ferie e starà via quasi un mese. Inoltre stanno fioccando in sede, e non solo, telefonate di giocatori e allenatori che si propongono. In fondo il nome della Calcio Lecco attrae ancora molte persone, nonostante le difficoltà che la società bluceleste sta incontrando.
Tornando a Fiorenzo Roncari, al di là delle tante altre scelte che la Cento Bluceleste è costretta a fare in queste ore, la riflessione di entrambe le parti si è protratta perché il tecnico di Besozzo avrebbe chiesto precise garanzie tecniche per affrontare la prossima stagione. Oltre alla riconferma di undici giocatori, avrebbe chiesto altri rinforzi di valore. Ed è probabilmente su questo che Antonio Rusconi, presidente della Cento Bluceleste, sta riflettendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA