Sport / Lecco città
Mercoledì 27 Giugno 2018
Ripescaggio in A2
il Lecco ci sta pensando
Calcio a 5 serie B. Una finestra aperta nella categoria superiore e i blucelesti potrebbero inoltrare la richiesta. Il primo colpo è Villa dal Videoton Crema intanto i Saints Pagnano confermano il gruppo, in arrivo uno spagnolo
Saints Pagnano e Lecco, protagoniste dell’ultimo campionato di Serie B chiudendo il girone A rispettivamente al secondo e terzo posto, uscendo poi al primo turno playoff, iniziano a muovere i primi passi verso la prossima stagione.
Una stagione che potrebbe anche vedere i blucelesti ripescati in Serie A2 e pronti a formulare l’eventuale richiesta una volta chiarita la situazione relativa ai posti liberi. I Saints Pagnano hanno invece fatto sapere di non essere interessati a questa ipotesi e quindi non faranno neanche domanda.
Per quanto riguarda il mercato, il Lecco si è assicurato negli ultimi giorni il pivot classe 1991 Simone Villa, l’ultimo anno protagonista con il Videoton Crema nello stesso girone dei lecchesi. I Saints intanto stanno trattando uno spagnolo.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 27 giugno. Nello stesso numero, una nuova pagina speciale sulla serie D di calcio e le ultime novità di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA