Sport / Sondrio e cintura
Venerdì 17 Marzo 2017
Rinaldi e Bogialli squalificati. Salteranno il prossimo turno
Le decisioni del giudice sportivo dopo le gare del fine settimana. Posticipato l’orario di Sondalo-Grosio: in campo domenica alle 20,30
Dopo le gare dello scorso weekend sono stati squalificati per un turno Luca Rinaldi (Grosio) e Bogialli (Olympic Morbegno) in Prima; Giovanni Scaramella (Chiavennese), Marco Zanotta (Alto Lario), Nottolone e Luzzi (Ardenno Buglio), Barindelli (Bellagina), Marco Bianchini (Albosaggia Ponchiera), Covino (Or.Lomagna), Ruiz Macas e Marco Ciresa (Cortenova) e Copes (Dubino) in Seconda; e Pini (Penta Piateda) in Terza.
Proprio in Terza categoria sono stati trasmessi alla Procura federale gli atti relativi al match Penta Piateda-Sondriese, mentre domenica Sondalo-Livigno si giocherà alle 20,30.
Per quanto riguarda la Coppa Lombardia, in Prima una giornata di squalifica per Muaremi e Dolci (Olympic Morbegno) e, in Terza un turno di stop per Medde, Paganini e Verona (Tiranese).
A livello giovanile, tra gli Juniores B una gara di squalifica per Mauri (Olympic Morbegno); inoltre, Cascinamatese-Albosaggia Ponchiera si giocherà il 21 marzo alle 18. Tra i Giovanissimi A un turno di stop per Alberto Moroni (Sondrio) e stessa sanzione, tra i Giovanissimi B per Pozzi (Grosio).
Nel campionato di serie D femminile una giornata di squalifica per Herman (Grosio). Nel calcio a 5, in serie C1 un turno di squalifica per Nana (Mgm 2000). In serie D due giornate di squalifica per Baraiolo (Futura Morbegno) e una per Rexhaj (Mgm 2000) e Prati (Futura Morbegno); inoltre, Futura Morbegno-Pusiano Sport si giocherà il 22 marzo alle 21,30. Tra gli Juniores Real Cornaredo-Valtellina Futsal si disputerà domani alle 18.
Infine, per quanto riguarda le varie rappresentative regionali Marco Sciaini (Mgm 2000) e Marco Vitale e Janati Idrissi Osama (Valtellina Futsal) sono stati convocati per l’amichevole della rappresentativa di calcio a 5 Juniores in programma a Mariano Comense il 21 marzo; lo stesso giorno Alberto Moroni (Sondrio) sarà a Milano per disputare un’amichevole con la rappresentativa lombarda Giovanissimi a Milano; infine, il 23 marzo a Saronno Silvia Stuffo e Margherita Scordamaglia giocheranno nella rappresentativa lombarda di calcio a 5 femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA