Sport / Lecco città
Sabato 26 Settembre 2015
Rigamonti è pronto per tornare
Ma il Lecco resta in emergenza
Domenica contro il Pontisola (con diretta web dalle 15) mancheranno ben cinque titolari. Zanetti recupera però l’attaccante che scalpita: «Già andare in panchina sarebbe un sollievo»
Il Lecco dovrà giocare contro il Pontisola (domani alle 15 con diretta web su laprovinciadilecco.it) senza Vignali, Di Gioia, Joelson, Turati. E, ormai è ufficiale, anche senza Espinal, non in condizione (fisica) di poter reggere l’esordio immediato in campionato. Cinque assenze pesanti per il difficile scontro con i bergamaschi.
Ma c’è anche qualcuno, in questo lazzaretto, che è pronto per rientrare. Cerca spazio in un attacco tra i più forti della categoria. Si chiama Alessandro Rigamonti: «Sono pronto per rientrare, ma l’ultima decisione spetta al mister – spiega il forte attaccante classe 1995 –. Non sto ancora benissimo ma se mi convocasse andrei volentieri in panchina perché è assurdo stare fuori tanto tempo per un’amichevole giocata tre settimane e mezzo fa. Sono arrabbiato perché ho saltato l’Inter e le prime quattro di campionato…».
L’infortunio alla caviglia destra Rigamonti se l’è procurata contro il Robbiate il 30 agosto scorso. «Avrei preferito non giocare, avessi previsto una distorsione del genere. Comunque ormai è alle spalle e ora cercherò di ritagliarmi un posto in squadra nel reparto più dotato di questo Lecco».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco in edicola sabato 26 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA