Sport
Venerdì 01 Dicembre 2017
Rea e Corteggiano
nel Lecco da rimonta
Calcio serie D. Nell’imminenza della riapertura del mercato, i blucelesti sembrano aver identificato i primi rinforzi. Il cubano Rodriguez non si è visto ma è atteso venerdì al Rio Torto. Intanto si avvicina la corazzata Rezzato
Ci siamo. Scatta il calciomercato e se ieri al Lambrone, centro Snef, di Erba non si è visto il possibile neo acquisto Rodriguez, la notizia di oggi potrebbe essere l’ufficializzazione di Angelo Rea come nuovo acquisto bluceleste.
Il silenzio stampa prosegue e nessuno anticipa nulla. Ma Rea avrebbe detto sì.
Rimaniamo sempre nel campo delle voci e non delle dichiarazioni. Ieri mister Alessio Delpiano sembrava convinto di poterlo schierare, visto che nella partitella lo ha fatto giocare praticamente titolare insieme a Luoni.
La firma di Rea, potrebbe dare tranquillità a tutta la squadra in vista del big-match di domenica col Rezzato. E oltre alla sua firma arriverà anche quella di Guido Sebastian Corteggiano il cui transfer dall’Ucraina, però, sta richiedendo tempo. Intanto recupera Bertani.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 1 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA