Rabbia bluceleste

per ingabbiare la Juve

Calcio serie C. Un Lecco in crisi cerca il rilancio nel turno infrasettimanale, appuntamento questo mercoledì dalle 18.30 al Rigamonti-Ceppi

Lecco

Lecco in campo questo mercoledì dalle 18.30 contro la Juventus U23 allo stadio Rigamonti-Ceppi. Una formazione, quella bianconera, che sta crescendo e viene dalla vittoria contro il Renate. Giovani, sì, i bianconeri, ma tosti. E il Lecco in questo momento è un guscio di noce in un mare in tempesta.

Insomma, in preparazione della sfida contro il Como, non il miglior “cliente” per la sgangherata banda bluceleste. Però da qualcosa bisogna ripartire e forse vedersela contro dei giovani, per i tanti “vecchi” del Lecco potrebbe essere uno stimolo d’orgoglio. Il trascinatore sarà Moleri.

Mister Gaetano D’Agostino, confermatissimo dalla società, almeno per ora, incalza: «Dobbiamo migliorare nell’impatto. Abbiamo bisogno di lavorare, di stare uniti. Non mollo la presa e quindi mi aspetto una reazione, in questo turno infrasettimanale».

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 23 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA