Sport / Lecco città
Mercoledì 23 Ottobre 2019
Rabbia bluceleste
per ingabbiare la Juve
Calcio serie C. Un Lecco in crisi cerca il rilancio nel turno infrasettimanale, appuntamento questo mercoledì dalle 18.30 al Rigamonti-Ceppi
Lecco in campo questo mercoledì dalle 18.30 contro la Juventus U23 allo stadio Rigamonti-Ceppi. Una formazione, quella bianconera, che sta crescendo e viene dalla vittoria contro il Renate. Giovani, sì, i bianconeri, ma tosti. E il Lecco in questo momento è un guscio di noce in un mare in tempesta.
Insomma, in preparazione della sfida contro il Como, non il miglior “cliente” per la sgangherata banda bluceleste. Però da qualcosa bisogna ripartire e forse vedersela contro dei giovani, per i tanti “vecchi” del Lecco potrebbe essere uno stimolo d’orgoglio. Il trascinatore sarà Moleri.
Mister Gaetano D’Agostino, confermatissimo dalla società, almeno per ora, incalza: «Dobbiamo migliorare nell’impatto. Abbiamo bisogno di lavorare, di stare uniti. Non mollo la presa e quindi mi aspetto una reazione, in questo turno infrasettimanale».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 23 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA