Sport / Lecco città
Domenica 30 Agosto 2020
«Questo Lecco è forte. Anzi, di più»
Il direttore generale Maiolo: «La società mira in alto
sarà un campionato molto diverso dall’ultimo»
Il direttore generale del Lecco Angelo Maiolo, è davvero contento. Soddisfatto. Anzi, entusiasta.
Sta vedendo crescergli tra le mani una squadra sempre più forte, almeno sulla carta. Giocatori “fisicati”, di categoria, esperti. Giovani che avrebbero avuto un futuro anche in serie superiori, ma che prima devono dimostrare di sapersi anche scontrare con la rude serie C. Insomma, Maiolo quest’anno sogna. E con lui i tifosi blucelesti.
«Penso che stiamo allestendo una bellissima squadra e, al contrario di quanto si pensa, il presidente sta anche spendendo - afferma - Per cui allestiremo una squadra non solo forte, ma di più. Di questo ne sono sempre più convinto».
Ma quale sarà il vero obiettivo del Lecco in questa stagione? «I sogni sono sogni - mette le mani avanti Maiolo - E sappiamo tutti come si chiamano, in serie C. Ma bisogna anche rimanere con i piedi per terra. Bisogna cominciare a giocare e vedere come sarà la situazione. Dopo faremo le prime valutazioni e cercheremo di capire come si evolverà la situazione. Allora potremmo anche dare maggior concretezza ai sogni. Certo la società mira in alto, non certo al campionato della scorsa stagione».
L’articolo completo e l’approfondimento sul giornale in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA