Sport / Lecco città
Martedì 25 Novembre 2014
Questo è il Lecco che piace ai tifosi
Pupeschi: «Andiamo avanti»
Le ultime tre prestazioni dei blucelesti sono state le partite più convincenti - Il difensore: «Dobbiamo rimanere concentrati, affrontare il Ciliverghe con testa»
Il Lecco segna, vince e diverte. Ma, rispetto al recente passato, subisce anche meno gol. Merito della quadratura del cerchio trovata da mister Rocco Cotroneo, ma merito anche dei nuovi attori della linea difensiva bluceleste. Uno di questi è Niccolò Pupeschi, ventitreenne toscano arrivato a dare solidità ed esperienza al reparto arretrato del Lecco.
«Da quando sono arrivato - ammette - ho visto solo cose positive, o quasi. Il momento è buono e arriviamo da tre prestazioni importanti, ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra. Siamo una bella squadra se ci siamo con la testa, ma se molliamo siamo abbastanza vulnerabili e rischiamo di fare brutte figure. Le ultime tre sono state forse le migliori prestazioni contro squadre che in classifica erano tra le prime ed erano ottime squadre. Altre volte con squadre inferiori abbiamo fatto meno bene».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 26 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA