Sport / Oggiono e Brianza
Lunedì 19 Settembre 2016
Quattro gol, un fantastico poker
Isella rilancia il NibionnOggiono
In eccellenza il bomber ha castigato a domicilio la Casateserogoredo: «Che gioia segnare quattro reti nel derby. E dire che già ci davano per morti»
Con un fragoroso poker sul campo della CasateseRogoredo, il NibionnOggiono ha spazzato via tutti i dubbi e le paure che l’avevano accompagnato in questo inizio di stagione ed è tornato ad alzare la voce nel campionato di Eccellenza.
Ed è un poker ancora più fragoroso se si pensa che tutte e quattro le reti della squadra di mister Massimiliano Mason portano un’unica firma, vale a dire quella di Mattia Isella. Rimasto all’asciutto la domenica precedente, il bomber del NibionnOggiono ha dunque messo a segno tutte e quattro le prime reti stagionali della sua squadra.
Ripetendo peraltro un’impresa che già gli era riuscita, con la maglia del Nibionno, contro il Desio: «Allora avevamo vinto 4 a 3 - ricorda Mattia - per cui tutte e quattro le reti erano state decisive, ma segnare quattro gol nel derby a Casatenovo è un po’ più importante... Qualcuno ci faceva già passare per morti - ricorda Isella - e si diceva che eravamo appesantiti dalla preparazione. Ma secondo me stavamo bene e già col Brugherio (in una gara finita senza reti, ndr) avevamo dominato. Ma lì era mancata un po’ di cattiveria sotto porta».
Una pagina sui dilettanti con tutti i marcatori su La Provincia di Lecco in edicola martedì 20 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA