Sport / Valsassina
Venerdì 04 Novembre 2016
Quasi quarantamila
al Grattarola show
di Città del Messico
Il trialista di Margno ha dato spettacolo davanti a una gran folla. Matteo felice e frastornato dall’evento
Grattarola a Città del Messico per uno show trialistico davanti a 38 mila persone a ingresso libero nel week-end dove sono scese in pista nella capitale messicana i piloti della Formula 1. Tutte queste persone hanno fatto tremare gli organizzatori specialmente il personale adibito alla sicurezza del grande show motociclistico E così il “Gratta” è volato fino in Messico al caldo per un’esibizione da brivido accompagnato dall’amico e campione italiano della TR2 il pilota di Norcia Pietro Petrangeli che dopo aver saputo del disastro causato dal terremoto si è messo in contatto con i genitori per sapere qualcosa in più sulla situazione della sua città natale.
Torniamo a Grattarola. Grazie al web il sette volte campione italiano di trial ha avuto i contatti con gli organizzatori messicani della Altus Event di David Covos che lo hanno invitato a Città del Messico dove si è svolto lo show.
«Quando gli organizzatori mi hanno detto che ci sarebbero state 30 mila persone c’è mancato davvero poco che gli ridessi in faccia – dice il campione di Margno-. Ma quando la sera tutto era pronto per la manifestazione indoor mi sono reso conto che quelli non scherzavano affatto così quando David Covos mi ha comunicato il numero degli spettatori presenti mi sono spaventato… Magari ne avessimo un decimo noi in Italia ad una prova del tricolore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA