Sport / Lecco città
Lunedì 14 Maggio 2018
Prove tecniche
Di Nunno-Tacchinardi
Calcio serie D. Si apre una settimana che potrebbe essere decisiva per capire se il Lecco proseguirà sulla stessa strada. L’ex juventino è pronto a rimanere e in tal caso vorrebbe svecchiare la rosa mantenendo un terzo di quella attuale
Venerdì prossimo ci sarà l’incontro tra Alessio Tacchinardi e Paolo Di Nunno. La data è ormai ufficiale. Ma che ci si arrivi è ancora incerto perché sia da parte del presidente che dell’allenatore permangono molti dubbi.
Non è un mistero che Tacchinardi sia un po’ scettico sul fatto che il suo presidente accetti le cose che vorrà dirgli. E Di Nunno non vuole sottostare ai “diktat”, più o meno espressi, di Tacchinardi. Un braccio di ferro che, facilmente, porterà uno dei due alla rottura, ma l’allenatore bluceleste cerca, a suo modo, la mediazione: «Al presidente dirò le cose che si devono dire se si vuole vincere. Non bisogna sfasciare tutto, ogni volta che le cose non vanno come dovrebbero o come ci si aspettava. Ci vorrà maggior equilibrio. Questa sarà la cosa più importante».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 14 maggio. Prosegue il viaggio tra i verdetti dei gironi, tocca al raggruppamento D vinto dal Rimini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA