Sport / Sondrio e cintura
Sabato 10 Luglio 2021
Prime scosse di mercato
per il nuovo Sondrio
Calcio Promozione. I primi tasselli per il mister dovrebbero essere Mirco Speziale, Davide Baltrigo e Ayoub Yacoub. Lunedì la riunione per decidere il format del torneo intanto la società sbarca sui social e pensa allo stadio e al campo
La Nuova Sondrio Calcio lavora alacremente per allestire la squadra che sarà chiamata ad affrontare, a partire dal 19 settembre, il campionato regionale di Promozione.
Ancora non sono arrivate ufficializzazioni sui nomi dei giocatori che andranno a comporre la rosa a disposizione di mister Luca Colombo, ma sembra ormai assodato che dovrebbero essere gli “ex di ritorno” Mirco Speziale, Davide Baltrigo e Ayoub Yacoub i primi tasselli della rinascita biancazzurra almeno a livello di prima squadra.
Sempre a proposito del campionato di Promozione, i dirigenti biancazzurri sono attesi da un importante appuntamento nella serata di lunedì: il comitato regionale lombardo della Lega nazionale dilettanti, infatti, ha fissato proprio per il 12 luglio una riunione (a distanza attraverso la piattaforma Zoom) con le società partecipanti al campionato di Promozione in cui si discuterà del format della competizione per la prossima stagione, dopo che l’ultima è stata praticamente cancellata dalla pandemia.
Tutti i dettagli, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola sabato 10 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA