Sport / Lecco città
Venerdì 06 Marzo 2015
Prima della Sanremo
Cancellara a Nibionno
Il fuoriclasse svizzero sarà ospite della Cicli Conti venerdì 20 marzo nel pomeriggio. Un’occasione da non perdere per gli appassionati di ciclismo
Lo svizzero Fabian Cancellara, e la Trek, andranno in passerella venerdì 20 marzo nel negozio Cicli Conti di Nibionno.
Indubbiamente una grande occasione per i numerosi tifosi del ciclista professionista svizzero (pro dal 2001), ma anche per coloro che amano il ciclismo, per passare qualche ora con il forte atleta rossocrociato.
L’appuntamento è alla Cicli Conti (dal 1938 punto di riferimento per chi ama il ciclismo e la bicicletta,) venerdì 20 marzo, come anticipato, attorno alle 14.30. Fabian Cancellara (che fra l’altro il 18 marzo compirà 34 anni) è un ciclista molto apprezzato da tutti coloro che amano il grande ciclismo.
La squadra di Cancellara, la Trek Factory Racing, parteciperà domenica 22 marzo alla Classicissima di primavera, la Milano- Sanremo, che per la sua 106^ edizione, propone una grande novità: riecco l’arrivo più amato a due soli km dalla fine della discesa del Poggio: in via Roma.
«È un onore per noi avere Cancellara e la Trek nel nostro negozio- spiega Gianfranco Conti - considerato che siamo anche rivenditori di bici Trek. È la grande occasione per gli appassionati lecchesi del ciclismo di poter stare con i grandi campioni, parlare con loro. Sarà un pomeriggio importante».n F. Bal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA