Sport / Lecco città
Martedì 24 Maggio 2016
Premiata ditta Bonfanti & Villa
Entrambi sul podio di Casale
Marco, al rientro nel Rok Cup, conclude al terzo posto in classe 125 , “Dodo” centra invece la vittoria netta nella classe 60 giovani ed è leader
Torna il campionato Rok Cup 2016 di kart e lo fa sulla pista del Monferrato precisamente sul tortuoso circuito di Casale, dove la pista più guidata del campionato ha ospitato i pretendenti al titolo e al passaporto per le finali di settembre in programma ad Adria.
E così ancora una volta sul tracciato di Casale Monferrato troviamo due nostri kartisti in evidenza. Nella categoria maggiore ci affidiamo al rientrante Marco Bonfanti nella classe 125, mentre nella categoria giovani (60 cc) ci rappresenta il leader del campionato Edoardo Villa.
Ebbene entrambi se ne tornano da Casale con il sorriso a trentadue denti. Infatti a fine giornata i due driver lecchesi si sono dati appuntamento sul podio per una foto tutta lecchese con Marco Bonfanti e e Edoardo “Dodo” Villa. Infatti la gara verrà ricordata dai due lecchesi perchè Bonfanti ha chiuso terzo, mentre per Villa c’è una fantastica vittoria con il nuovo record della pista in 47.411 per la classe 60 cc.
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 25 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA