Sport / Circondario
Sabato 11 Febbraio 2017
«Posso solo chiederti una cosa
Lecco, corri e prova a vincere»
Missione Grumellese. Bertolini contento di come sta rispondendo il gruppo
Grumellese-Lecco dirà la verità sul risveglio della squadra bluceleste. Domenica alle 14,30 a Grumello al Monte, mister Alberto Bertolini capirà, forse in maniera definitiva, se i suoi ragazzi sono davvero cresciuti, in tutti i sensi, o hanno ancora tanto da lavorare. Premesso che due rondini non fanno primavera (anche perché fa ancora freddo), le due vittorie fanno pensare, e sperare, che il Lecco stia lottando per la salvezza da pari a pari.
Meyergue non ci sarà. Eppure Bertolini non è preoccupato: «Avevamo cinque attaccanti e ora escludendo Meyergue ne abbiamo quattro: Caraffa, Ronchi, Locatelli e Matic. Certo, avere più scelta alza il livello qualitativo di tutta la rosa. E ora abbiamo più scelta. È una cosa determinante. Questa settimana non avremo in campo Meyergue per squalifica, ma abbiamo lo stesso una buona scelta che ci ha consentito di alzare il livello . Sceglierò tre ragazzi tra Caraffa, Ronchi, Locatelli e Matic. E se dico che la scelta è tra quattro è perché tutti si sono allenati bene. Domenica scorsa ho deciso la formazione la domenica mattina».
Tutti i dettagli e le ultime novità sul Lecco che scenderà in campo a Grumello del Monte, nelle due pagine speciali dedicate anche al ritorno di “Gatto” Corti sulla panchina dell’Olginatese, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 12 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA