Sport / Circondario
Giovedì 21 Agosto 2014
Poker dell’Olginatese
nella sfida di Caprino
Vince 4-0 sotto un violento temporale l’Olginatese di Alessio Dionisi nell’amichevole di mercoledì notte a Caprino Bergamasco. In gol nel primo tempo con Cabrini, i bianconeri hanno segnato poi nella ripresa due volte con Cattaneo e poi Di Fiore
Nemmeno in violentissimo temporale nella ripresa ha fermato la nuova Olginatese di mister Alessio Dionisi impegnata mercoledì sera sul campo di Caprino Bergamasco contro la formazione locale di Eccellenza di mister Francesco Raggi. La gara amichevole è finita 4-0 per bianconeri che hanno disputato una buona prova.
L’Olginatese è passata in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gran gol del centrocampista Luca Cabrini. Nella ripresa Davide Cattaneo ha messo a segno una doppietta. Il primo sugli sviluppi di una punizione, tocco di Formigoni, controllo a saltare un uomo e tiro imparabile. Il secondo su calcio d’angolo di testa sfruttando l’assist di Di Fiore. Il quarto gol è da attribuire a Calandra, ma con grande complicità del portiere locale.
Olginatese ora in campo sabato alle 15 a Gozzano per il triangolare “Renzo Allesina a.m.” che vedrà i bianconeri impegnati contro i padroni di casa e la Caronnese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA