Sport / Lecco città
Venerdì 21 Maggio 2021
Playoff, la Picco è concentrata
«Una battaglia per chiudere il conto»
Sabato alle 20.30 il ritorno con il Colleoni - Il capitano Focaccia: «Guai a pensare di aver già vinto.Vogliamo superare il turno a tutti i costi»
Archiviata la bella vittoria conseguita nel match d’andata (2-3), del primo turno dei playoff a Trescore, torna in palestra al Bione- sabato ore 20.30 l’Acciaitubi Picco Lecco nella gara interna, con il Colleoni Bergamo.
Insomma le condizioni di proseguire, nel lungo cammino che porta all’A2 sono belle sostanziose non servono troppi calcoli; un successo con qualsiasi risultato (dal 3-0, 3-1 o 3-2) spalancherebbe le porte al team presieduto da Dario Righetti.
Tutte insieme belle compatte alla ricerca del risultato migliore allora, il compito di mantenere la squadra sul pezzo tocca (visto l’incarico) al capitano Martina Focaccia anche se lei spiega.
« E’ vero, in partita visto che ho i gradi sono quella che posso discutere con l’arbitro, nella circostanza in cui dovesse servire. Ma durante gli allenamenti, siamo davvero in molte esperte- con le credenziali per rivestire questo ruolo. Lavoriamo in perfetta simbiosi, un gruppo unito che si augura di poter raccogliere delle grandi soddisfazioni».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani 22 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA