Sport / Lecco città
Lunedì 22 Marzo 2021
Pissardo: «Siamo tranquilli
Tutto è ancora da giocare»
Il portiere, grande protagonista contro la Pro Sesto, resta fiducioso per il futuro bluceleste - «Veniamo da tre partite poco brillanti, ma la squadra non vuole mollare. Stiamo disputando un bel girone di ritorno»
Una cosa è la delusione, un’altra è la realtà di una classifica che, comunque la si guardi, sorride come mai negli anni, ai blucelesti.
Marco Pissardo, portiere “eroe per un giorno”, visto che nel resto delle partite finora disputate è stato quasi sempre a guardare data la solidità difensiva che lo protegge, non ci sta a subire le critiche “di squadra” per quanto visto durante Lecco-Pro Sesto. I risultati sono evidenti e la squadra non è “preoccupata” per questi ultimi, una sconfitta e due pareggi casalinghi.
«Di sicuro non siamo agitati – ammette il portierone bluceleste -. Abbiamo perso una partita nelle ultime quattordici gare disputate. Ditemi chi ha fatto così. Forse la Pro Vercelli (in effetti le bianche casacche non perdono da quindici partite, guarda caso proprio a Lecco n.d.r.). È vero, abbiamo fatto due pareggi, ma una sconfitta in 14 partite non ti può far arrabbiare. Avremmo potuto vincere contro il Grosseto e contro la Pro Sesto, certamente; ma non possiamo non essere tranquilli. Saremmo dei fuori di testa. Sembra facile vincere contro queste squadre, ma non lo è».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 23 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA