Sport / Circondario
Sabato 11 Novembre 2017
Picco rialzati, arriva la capolista
L’Alsenese per Olginate
Volley serie B2. Le ragazze di coach Milano al Bione per riprendersi dopo la batosta subita a Fiorenzuola. L’Elevationshop neopromossa può tornare a correre
Torna a giocare al Bione l’Acciaitubi Picco Lecco dopo il pesante 3 a 0 subito nello scorso turno a Fiorenzuola.
Una sconfitta netta, in un incontro in cui le ragazze di coach Gianfranco Milano si sono smarrite ma questo fa ormai parte del passato; sabato sera a Lecco (ore 21) arriva la capolista Gossolengo, prima a braccetto proprio con la Favidea Fiorenzuola.
Inutile dire che non sono permessi altri cali di tensione, altrimenti sarebbero guai seri.
Squadra al completo, la Picco ora può avvalersi, anche se non totalmente, dei servigi di Cindy Fezzi Lee rientrata dopo i problemi alla caviglia.
Sull’altra sponda dell’Adda, la Polisportiva Olginate è a caccia di rivincite. La sconfitta interna per 1 a 3 con la Marudo, fa drizzare le antenne al mister biancoblù Roberto Tirelli.
«Sabato scorso abbiamo peccato sul piano dell’attenzione, una prestazione sottotono che ci ha “regalato” il primo stop stagionale. Nulla di male, ora - si gioca sabato ad Alseno, nel Piacentino, dalle 21, ndr - cercheremo di rimontare subito in sella».
Tutti i dettagli nell’ampio servizio della pagina dedicata alla serie B2 e anche alla serie C e D di volley, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 11 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA