Sport / Circondario
Sabato 14 Aprile 2018
Picco e Olginate, date altri due scossoni
Volley serie B2. Acciaitubi sabato sera al Bione dalle 21 contro la Tomolpack Marudo, Elevationshop a Gossolengo. A quattro turni dalla fine del campionato lecchesi prime con sei punti sulla seconda, le cugine in corsa playoff
Che bel finale. Mancano quattro giornate alla conclusione del campionato nazionale di serie B2 femminile di volley.
La Picco Lecco guarda con sempre maggior convinzione alla promozione in B1, e Olginate intanto si avvicina sempre più alla zona playoff. Le due formazioni lecchesi, comunque andrà a finire, hanno dimostrato di essere sempre sul pezzo in questo campionato, rendendosi protagoniste.
Ma andiamo alle sfide di questo sabato sera. La capolista Acciaitubi Picco Lecco (che vanta diciotto vittorie e solo quattro sconfitte, due delle quali al quinto set) si trova a quota 56 punti in vetta alla classifica , con sei punti di vantaggio sull’Ostiano. Le lecchesi, questa sera al Bione (ore 21) affrontano la Tomolpack Marudo squadra lodigiana che si trova al settimo posto.
Si giocherà invece alle 18 a Gossolengo tra le locali piacentine, e la Elevationshop.com Olginate in corsa per i playoff.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio della pagina speciale interamente dedicata alla pallavolo, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 14 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA