Sport / Lecco città
Sabato 26 Gennaio 2019
Picco d’acciaio
e la pagella è d’argento
Volley serie B1. Fine del girone d’andata con ben 32 punti e un secondo posto stupefacente da neopromossa. Coach Milano è l’uomo delle promozioni e a conti fatti non può escludere un tentativo d’assalto alla serie A2
Terminato il girone d’andata, sarebbe tempo di riposo in casa Picco Lecco. Ma sabato sera la società - tanto per non far “raffreddare” i muscoli delle sue atlete - ha organizzato (ore 21.15 al Bione) un’amichevole con le pari categoria dell’Albese, già superate nel campionato di B1 in terra comasca per 3-0.
Una pausa comunque utile a ricaricare le batterie e fare un primo, seppur parziale, bilancio della stagione agonistica 2018/19. La ripresa è fissata per sabato 2 febbraio alle 20.45 in trasferta contro Ostiano (Cremona).
Ad oggi i conti tornano: secondo posto in classifica da neopromossa con 32 punti intascati frutto di undici vittorie e due sconfitte. Solamente un’altra matricola terribile ha saputo far meglio: si tratta delle leader imbattute del Busto con i 37 punti raccolti, cinque in più delle manzoniane.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 26 gennaio. Nello stesso numero anche gli ultimi risultati delle squadre di serie C e D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA