Sport / Circondario
Mercoledì 02 Marzo 2016
Patratac dell’Olginatese in casa
La Varesina centra il colpaccio
Nulla da fare per i bianconeri sconfitti dagli ospiti con il risultato di 2-1. Il primo tempo si era chiuso in parità 1-1. I playoff ora sembrano allontanarsi
Calcio D |
Una brutta Olginatese viene sconfitta dalla Varesina (1-2) nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione e vede scappar via il sogno playoff. Una prestazione incolore per i ragazzi di mister Fabio “Gatto” Corti.
I gol. Al 17’, dopo un paio di azioni insidiose per parte, Bigoni buca al centro la difesa dell’Olginatese con l’assist per Caldirola, che controlla tutto solo e batte Celeste in uscita.
Pareggio bianconero al 43’. L’Olginatese guadagna l’ennesimo calcio d’angolo: Rebecchi batte a rientrare e Narducci insacca di testa sottomisura, sfruttando la mancata uscita di Sperduti.
Nella ripresa la prima occasione è per la Varesina: al 13’ un filtrante di Baldan lancia Bigoni verso la porta, ma uno strepitoso Celeste respinge in uscita. Al 36’ è invece la difesa a farsi ancora una volta bucare al centro: Caldirola scappa sul filo del fuorigioco, anticipa l’uscita disperata di Celeste e insacca l’uno a due.
Cronaca della partita e pagelle su La Provincia di Lecco in edicola giovedì 3 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA