Partono le Coppe
anche nei Dilettanti
Domenica di sfide
Nell’Eccellenza da seguire la Casateserogoredo che riceve la forte squadra dell’Orsa Iseo. Il NibionnOggiono è in casa contro la Bedizzolese
Si apre domenica alle ore 17 la stagione ufficiale per 20 squadre lecchesi, pronte per scendere in campo per il debutto in Coppa Italia e Coppa Lombardia.
Nella Coppa Italia di Eccellenza, giocano in casa NibionnOggiono e CasateseRogoredo. I biancoverderossoblu di Massimiliano Mason giocano a Oggiono contro la Bedizzolese, formazione bresciana che lo scorso anno si era piazzata nella metà bassa della classifica del girone C.
Nella Coppa Italia di Promozione, girone 7, va subito in scena il derby tra Barzago e ColicoDerviese, che si affrontano in Brianza nella prima partita di un triangolare che vedrà impegnato anche l’Arcellasco Città di Erba.
Fitta la partecipazione delle squadre lecchesi nella Coppa Lombardia di Prima categoria. Nel girone 8 il Barzanò ospita il Vis Nova Giussano. Nel girone 9 la neopromossa Aurora Calcio ospita l’Olympic Morbegno e in riva al lago va in scena il derby tra Mandello e Calolziocorte.
Nel girone 10, infine, l’Arcadia Dolzago ospita il Monvico, il Missaglia riceve la Cornatese e il Calusco riposa.
C’è infine la Coppa Lombardia di Seconda categoria, con le lecchesi in quattro gruppi.
Il programma vede nel girone 21 Cortenova-Alto Lario e la Zanetti a riposo, nel girone 22 Olimpiagrenta-Vercurago e Valmadrera-Galbiate 1974, nel girone 23 Ars Rovagnate-Brongio e Molteno-Maresso, nel girone 24 Villanova-Oratorio Lomagna e il Robbiate a riposo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA