Sport / Lecco città
Domenica 08 Aprile 2018
Parte l’ultimo volo per i playoff
Il Lecco si presenta con la valigia
Calcio serie D. Arriva il Darfo e Tacchinardi è già in attacco. «Vincere e sperare negli altri risultati, ci proveremo in tutti i modi»
Lecco-Darfo, questa domenica pomeriggio ultima chiamata per i playoff. Senza sapere se, all’imbarco, poi ci sarà posto o sarà già “overbooking”. Ma se non ci si presenta, inutile poi lamentarsi.
Così il Lecco, sotto la direzione di gara della signora Valentina Finzi di Foligno, sarà costretto a vincere e sperare nelle altrui disgrazie. Ovvero nella sconfitta della Pergolettese contro la Pro Patria.
Insomma, tutto da perdere e poco da guadagnare. Ma mister Alessio Tacchinardi è di tutt’altro avviso: «Non sono d’accordo. Ci siamo sempre detti che c’era ancora una fiammella da tenere viva e penso che questa sia l’ultima possibilità».
Il modulo? «Non lo dico a nessuno. Di sicuro farò una partita offensiva. Non mi difenderò. Sarebbe inutile con un Darfo così. E di sicuro ci saranno delle sorprese per il Lecco». Una potrebbe essere Corteggiano.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate anche all’Olginatese e alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 8 aprile. Nello stesso numero, un’altra pagina dedicata agli incontri di tutte le altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA