Sport / Lecco città
Venerdì 26 Agosto 2016
Parravicini già scalpita
«Voglio il primo vero gol»
Il giovane attaccante bluceleste spera di giocare contro l’Olginatese per mettersi in mostra: «Una partita che conta, non si può sbagliare»
Non è al top, Nicolas Parravicini, ma di sicuro è il bluceleste sul quale Cuoghi conta di più per affiancare Fabio Cardinio in attacco.
Non fosse altro per quella classe di età, 1997, che gli permette di essere tra gli “under” obbligatori. Ma non è certo soltanto per questo che il tecnico modenese punta su questo ragazzone alto 1,95 di soli 19 anni. Parravicini viene dal Novara, dalla Primavera, e anche se non ha raccolto grandi risultati con le giovanili piemontesi (è arrivato quint’ultimo), con il suo ex allenatore, mister Giacomo Gattuso, ha lavorato bene. Il neo attaccante bluceleste, bravo di testa, ma non male neanche con i piedi, si sta già calando nella realtà che lo porterà alla sua prima, vera, partita, domani contro l’Olginatese.
«Mi trovo bene – esordisce Nicolas Parravicini - la squadra è giovane, l’ambiente è molto stimolante. E i “grandi” ci stanno aiutando molto. Con il mister c’è un buon feeling e si prospetta una buona stagione. C’è solo da lavorare tanto».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 27 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA